DEFENSIS è il punto di riferimento per chi cerca un investigatore privato a Bergamo che possa assistere aziende e studi legali, fornendo prove spendibili in un eventuale processo. I nostri collaboratori sono specializzati in indagini in ambito corporate e sanno muoversi in tali realtà con la giusta discrezione.
Valorizziamo la privacy dei clienti più di ogni altra cosa, per questo motivo ci avvaliamo solo di professionisti con almeno 10 anni di esperienza sul campo. Ci assicuriamo, inoltre che prestino particolare attenzione nella fase di conferimento del mandato e che siano in grado di redigere la relazione conclusiva d’indagine nel pieno rispetto delle best practice di settore.
Avendo sedi sparse in differenti province della Regione, siamo anche in grado di strutturare indagini su larga scala che coinvolgono più città contemporaneamente. Questo particolare tipo di investigazioni, assicura ai detective un’ottima capacità di azione, così da ridurre il più possibile i tempi per il raggiungimento degli obiettivi.
L’efficienza dei servizi proposti è provata dalla ISO 9001, un’importante certificazione che sottolinea le capacità delle figure di cui ci avvaliamo quotidianamente. Siamo inoltre fra i primi in Italia che operano in ambito corporate a poter vantare la ISO 27001, una prestigiosa attestazione che dimostra la nostra elevata capacità nella gestione di dati sensibili.
Prima di inviare sul campo un investigatore, tuttavia, è cruciale incontrare il responsabile dell’area investigativa locale. Il miglior luogo per fare ciò a Bergamo è in via Borfuro ma, per coloro la cui sede aziendale è fuori città, è anche possibile trovare una soluzione più congeniale consultandosi con il desk DEFENSIS per le indagini investigative.
Il metodo d’indagine adottato dall’investigatore privato a Bergamo che fa parte della squadra di DEFENSIS varia a seconda delle situazioni. In linea di massima si può però asserire che si basa, innanzi tutto, sul confronto e il dialogo con gli assistiti. Aiutare a razionalizzare il problema è compito dei nostri consulenti, al fine di trovare la migliore strategia d’azione.
Una volta delineato l’approccio più efficiente, il detective può avvalersi di diverse attività per condurre l’indagine nella maniera più appropriata. Le perizie forensi, in particolare, sono utili per rilevare indizi significativi che possono trasformarsi in prove spendibili in sede di processo.
Lavorando con utenti business è molto importante che tali investigazioni forniscano un reale ritorno d’investimento il più rapidamente possibile. Il tempo è denaro in ambito corporate, per questo importanti Law Firm e prestigiose multinazionali hanno trovato in DEFENSIS il partner ideale per lo svolgimento di indagini di qualità.
Scegliere un investigatore privato a Bergamo messo a disposizione da DEFENSIS significa affidare le investigazioni a persone competenti, non solo nel pedinamento o nella raccolta di prove, ma anche negli aspetti più tecnici. Non è un caso se, fra i ruoli più richiesti ai nostri collaboratori, c’è proprio quello di CTP (consulenti tecnici di parte).
Oltre al ruolo sopra descritto ci teniamo a ricordare che gli esperti a cui ricorriamo, possono essere anche: CTPM (Consulenti Tecnici del Pubblico Ministero in un Processo Penale), APG (Ausiliari di Polizia Giudiziaria in attività d’indagine) o CTU (Consulenti Tecnici d’Ufficio per il Giudice in un processo Civile).
L’analisi delle prove da un punto di vista tecnico è infatti cruciale per qualunque tribunale, così che si possa pronunciare un giudizio equo, basato su dati concreti. DEFENSIS è la risposta adeguata per ogni problematica aziendale, in particolare per ciò che concerne spionaggio industriale, furto di dati o assenteismo.
Il numero verde 800 000 007 è il metodo più rapido per contattare un consulente e ottenere subito un preventivo personalizzato. In caso di domande urgenti è anche possibile compilare il form online.