DEFENSIS ti fornisce l’investigatore privato a Mantova su cui puoi davvero contare. Grazie alle capacità tecniche e ai molti anni di esperienza, questi professionisti possono fare la differenza durante un’indagine aziendale e dare un notevole contributo anche durante le fasi processuali.
Prima di affidare un incarico ad un nuovo detective, ci assicuriamo che abbia un curriculum prestigioso, competenze tecniche comprovate e, soprattutto, almeno 10 anni di esperienza sul campo alle spalle. Questi sono i requisiti minimi per entrare a far parte della nostra squadra, che ci permettono di offrire servizi di altissima qualità.
Siamo noti per svolgere indagini su larga scala, anche in più città contemporaneamente, grazie alle licenze civili e penali di cui dispongono i nostri investigatori. L’obiettivo primario, infatti, è quello di tutelare gli interessi dei clienti al meglio e di dare loro risposte concrete in tempi brevi, impiegando ogni mezzo possibile per produrre prove utili.
La certificazione ISO 9001 mette nero su bianco la capacità di raggiugere tali risultati, mentre la ISO 27001 dimostra che DEFENSIS è in grado di gestire e tutelare al meglio le informazioni sensibili. Questo secondo riconoscimento, nello specifico, è motivo di grande vanto, poiché sono pochissime le società in Italia nell’ambito della corporate security che possono esibirlo.
Il modo più conveniente per trovare l’investigatore privato a Mantova è quello di contattare il responsabile dell’area investigativa locale e fissare un incontro in via Carlo Poma. Vi è in alternativa la possibilità di trovare un luogo più vicino alla propria sede aziendale, semplicemente chiedendo aiuto al desk DEFENSIS per le indagini investigative.
Il metodo di indagine dell’investigatore privato a Mantova che è solito collaborare con DEFENSIS è frutto di tanti anni di esperienza e ottimizzazioni del servizio. L’idea che ne costituisce la base è quella di dialogare direttamente col committente al fine di aiutarlo a comprendere a fondo il problema che affligge la propria azienda.
Con questo innovativo approccio, il detective è in grado di razionalizzare la situazione e di individuare i punti chiave su cui agire. La consultazione col cliente, permette inoltre di delineare una strategia d’intervento su misura, così da non sprecare risorse inutilmente. Ciò si traduce in un reale ritorno d’investimento.
Una volta stabilito il miglior piano d’azione da seguire per le investigazioni, il professionista può decidere come agire. Di particolare aiuto sono le perizie forensi svolte con strumentazione all’avanguardia, poiché sono capaci di analizzare anche i più piccoli indizi e trasformarli eventualmente in prove spendibili in tribunale.
Per poter attuare alla perfezione il metodo d’indagine sopra descritto, l’investigatore privato a Mantova, deve essere necessariamente dotato di comprovate capacità tecniche. Questo significa che i professionisti con cui collabora DEFENSIS sono abilitati allo svolgimento di altri ruoli qualora fosse necessario ai fini delle indagini.
Non è raro, infatti, che Law Firm e multinazionali di alto profilo, si rivolgano regolarmente alla nostra società, affinché i collaboratori che mettiamo a disposizione assumano il ruolo di CTP o consulenti tecnici di parte durante un processo. Si tratta di un incarico prestigioso che può essere svolto solo da personale altamente qualificato.
Oltre a quello appena descritto, i nostri detective possono svolgere prestazioni anche come: CTPM (Consulenti Tecnici del Pubblico Ministero in un Processo Penale), APG (Ausiliari di Polizia Giudiziaria in attività d’indagine) o CTU (Consulenti Tecnici d’Ufficio per il Giudice in un processo Civile).
Com’è possibile evincere da quanto detto fino ad ora, gli investigatori di DEFENSIS sono fra i più affidabili grazie ad un ampio spettro di competenze e capacità che li rende estremamente preziosi ai fini dell’indagine.
Contattare l’investigatore privato a Mantova più congeniale alle proprie necessità è facile: basta chiamare il numero verde 800 000 007 o, in alternativa, esporre il proprio problema sul form online.