DEFENSIS organizza investigazioni a Sondrio per aziende e studi legali. Si occupa di scovare prove relative ad assenteismo, furto di dati, concorrenza sleale e simili. La professionalità con cui svolge il proprio compito l’ha resa famosa nel panorama investigativo nazionale, e non solo. Ecco perché non si potrebbe desiderare un alleato migliore.
Approntare un’indagine efficiente, capace di produrre risultati in tempi ragionevolmente brevi non è cosa da poco. DEFENSIS basa il proprio metodo investigativo sul rapporto diretto col cliente, organizzando diversi meeting in presenza allo scopo di aiutarlo a razionalizzare la propria situazione.
Questo particolare approccio, ormai consolidato, ci dà modo di capire dove e come intervenire per trovare indizi che abbiano il potenziale di divenire reali prove spendibili in sede di processo. Inoltre, l’ampia disponibilità di risorse dislocate in tutto il territorio di cui disponiamo, ci assicura di non lasciare mai niente al caso, visto che possiamo indagare in più città contemporaneamente.
Il modo in cui svolgiamo le investigazioni a Sondrio è talmente efficiente da averci fruttato due delle più importanti certificazioni. La prima è la ISO 9001, sinonimo di qualità e affidabilità; la seconda è la rara ISO 27001, che attesta la nostra capacità di gestire al meglio dati strettamente confidenziali o sensibili.
Per organizzare un’indagine efficiente è tuttavia cruciale poter conoscere il committente faccia a faccia. A tal proposito invitiamo chi dovesse aver bisogno dei nostri servizi ad incontrare il responsabile dell’area investigativa locale in via Giuseppe Mazzini, oppure in un luogo differente previa consultazione col desk DEFENSIS per le indagini investigative.
La nostra società è nota per essere molto versatile. Possiamo rispondere a differenti esigenze legate al mondo delle investigazioni a Sondrio grazie ai mezzi di cui disponiamo, tuttavia non ci limitiamo a quello. I professionisti che fanno parte della nostra squadra, infatti, vengono spesso interpellati da importanti Law Firm e multinazionali, affinché assumano il ruolo di CTP o consulenti tecnici di parte.
Si tratta di uno degli incarichi più prestigiosi e importanti, poiché tale figura ha l’onere di valutare le prove prodotte in giudizio da un punto di vista tecnico-scientifico. I nostri collaboratori sono noti per la loro abilità in questo ambito e sono abbastanza competenti da potersi accollare anche altri ruoli come: CTPM (Consulenti Tecnici del Pubblico Ministero in un Processo Penale), APG (Ausiliari di Polizia Giudiziaria in attività d’indagine) o CTU (Consulenti Tecnici d’Ufficio per il Giudice in un processo Civile).
Attraverso perizie forensi eseguite con strumenti all’avanguardia possiamo, inoltre, dare supporto a strategie legali ben studiate. In questo frangente sono in particolare i software di ultima generazione a cui ci affidiamo che fanno la differenza.
Tra le risorse di cui dispone DEFENSIS da investire nelle investigazioni a Sondrio vi sono collaboratori esperti, abituati a lavorare quotidianamente con importanti nomi del panorama nazionale e internazionale. Si tratta di professionisti con almeno 10 anni di esperienza sul campo, che sono sia abili detective ma anche tecnici con una lunga carriera alle spalle.
Seguono tutti alla lettera le best practice di settore e hanno un occhio di riguardo verso la privacy degli assistiti. Questo particolare punto è cruciale, poiché sottolinea la competenza e la professionalità messe in campo da DEFENSIS. Sappiamo che la discrezione è tutto per i clienti business di alto livello, ecco perché ci impegniamo al massimo.
Si ricorda, inoltre, che queste figure professionali sono tutte dotate delle necessarie licenze investigative civili e penali, in modo che possano svolgere i propri compiti nel pieno rispetto della legge. Sono anche ferrati nel pedinamento, che è possibile organizzare per tenere d’occhio più bersagli.
Se si desidera ottenere un preventivo o una consulenza senza impegno, consigliamo di porre domande direttamente al nostro staff attraverso il form online.