DEFENSIS svolge perizie forensi a Milano di alta qualità, capaci di produrre prove spendibili in giudizio. Collaboriamo quotidianamente con aziende di ogni settore, al fine di tutelare la corporate security dei clienti al meglio delle nostre possibilità. Importanti studi legali, inoltre, ci richiedono consulenze tecniche regolarmente.
Il nostro scopo principale è quello di analizzare indizi e piste che possano portare a risultati concreti il più velocemente possibile. Il tempo per le aziende è denaro, per tale ragione ci affidiamo solo a personale competente e strumentazione di ultima generazione. La presenza capillare in diverse province, ci consente inoltre di organizzare investigazioni su larga scala.
Siamo una delle poche società in ambito corporate security che si occupa di fornire una documentazione adeguata in merito alla catena di custodia, di redigere la relazione tecnica dell’intervento completa di dettagli e di rendere la perizia sempre disponibile a chi ne ha diritto.
Quanto sopra descritto è quello che fa la differenza in termini di qualità e affidabilità. A riprova di ciò possiamo esibire le certificazioni ISO 9001 e ISO 27001 che mettono nero su bianco quanto detto fino ad ora. Siamo orgogliosi di essere fra i primi in Italia a poter vantare questi prestigiosi riconoscimenti per quel che riguarda la sicurezza digitale aziendale.
La nostra sede di Milano in via Monte Napoleone 8 è a disposizione di coloro che desiderassero incontrare di persona il responsabile dell’area Cybersecurity & Digital Forensics. Se la vostra azienda è in provincia e avete difficoltà a raggiungere il centro, è consigliabile rivolgersi al desk DEFENSIS specifico per la sicurezza informatica e le perizie informatiche forensi che vi aiuterà a trovare un’alternativa.
I tecnici di DEFENSIS sono dotati di ottime capacità informatiche e seguono con scrupolo le linee guida gettate dalla Digital Forensics. Si tratta di una vera scienza che si occupa di studiare nel dettaglio tutto quello che concerne la corporate security e le attività ad essa correlate.
In particolare, quando si parla di perizie informatiche forensi a Milano si devono scegliere diversi approcci a seconda dell’ambito d’indagine in cui ci si trova. I nostri esperti sono abili in tutte e quattro le principali fasi previste dall’investigazione digitale: Computer Forensics, Mobile Forensics, Network Forensics e Security Forensics.
Abbiamo anche un occhio di riguardo particolare per ciò che concerne la cosiddetta cybersecurity posture. Possiamo infatti testare in tempo reale le difese del sistema e metterle alla prova contro diverse tipologie di violazioni. Ciò permette di individuare eventuali falle e sistemarle prima che vengano usate dai cyber criminali.
Oltre ad occuparci di analisi tecniche e perizie forensi a Milano, siamo anche abilitati a fornire consulenze tecniche di rilievo. Le nostre opinioni hanno già determinato il successo di diverse strategie legali e per tale ragione ci siamo guadagnati la fiducia di importanti Law Firm e multinazionali prestigiose.
Siamo soliti collaborare con utenti business che sanno ciò che è meglio per la loro attività, per questo ci viene spesso richiesto di affiancarli durante i processi come: CTP (consulenti tecnici di parte), CTPM (Consulente Tecnico del Pubblico Ministero in un Processo Penale), APG (Ausiliario di Polizia Giudiziaria in attività d’indagine) o CTU (Consulente Tecnico d’Ufficio per il Giudice in un processo Civile).
La nostra attenzione per la discrezione ci ha inoltre fatto guadagnare una certa reputazione nel settore investigativo italiano, per tale motivo abbiamo intrapreso anche importanti collaborazioni con agenzie internazionali. DEFENSIS desidera dare solo il meglio ai propri assistiti e lo fa con tutte le competenze del caso.
Se si desidera ottenere un preventivo oppure fissare un appuntamento, la via più rapida è telefonare al numero verde 800 000 007 oppure scriverci utilizzando il form online.