I Consulenti Defensis svolgono attivitá di Perizia Informatica Forense su incarico fiduciario di aziende e studi legali.
Il Consulente Tecnico di Parte Defensis (CTP), è un professionista esperto in Digital Forensics con almeno 10 anni di esperienza nel settore investigativo pubblico o privato.
Durante la fase stragiudiziale il CTP Defensis utilizza le sue conoscenze e competenze in materia investigativa ed informatica al fine di redigere una perizia forense, mentre durante la fase giudiziale il CTP puó partecipare ai sopralluoghi disposti dal Consulente Tecnico d’Ufficio (CTU) e suggerire fatti, circostanze o modalità di intervento più vantaggiose per il proprio assistito.
E' possibile inoltre che i consulenti Defensis operino in qualità di Ausiliari di Polizia Giudiziaria per mettere a disposizione attrezzature ed esperienza alle Forze dell’Ordine, in primis Arma dei Carabinieri e al Corpo della Guardia di Finanza.
CTP INFORMATICO
Il consulente tecnico di parte (CTP) fornisce un supporto qualificato per:
- la preparazione di querele
- la gestione di fascicoli per reati penali o civili
- indagini difensive
- la fase processuale del dibattimento
CTP DI ELEVATA SENIORITY
Le perizie vengono svolte esclusivamente da CTP di elevata seniority, eventualmente con l’ausilio di ulteriore esperti in settori specifici.
Defensis fornisce supporto alla difesa in ambito informatico, lettura ed interpretazione dati e tabulati telefonici, geolocalizzazione di smartphone, trascrizioni e pulizia file audio.
Preventivi e Consulenza
Contattaci attraverso il form online.