DEFENSIS si occupa di investigazioni a Verona per conto di importanti studi legali e aziende. Forniamo assistenza durante le indagini legate alla corporate security con grande discrezione.
Il nostro metodo investigativo è fra i più all’avanguardia. Valorizziamo molto la componente umana, per questo ci focalizziamo sul parlare e conoscere a fondo i nostri assistiti. Cerchiamo di aiutarli a comprendere e razionalizzare il problema così da trovare la migliore strategia d’intervento.
Questo attento e stretto rapporto con gli utenti business, unito alla presenza delle nostre sedi in diverse province, ci permette di organizzare indagini su larga scala. Uno strumento prezioso che assicura una copertura più ampia e interventi veloci e mirati. L’obiettivo è, in ultima analisi, quello di raccogliere prove valide nel minor tempo possibile.
Teniamo molto alla privacy e alla discrezione verso i nostri clienti, per questo siamo stati insigniti anche dell’importante certificazione ISO 27001 (che testimonia la nostra competenza nella gestione di dati sensibili). Nel corso di tanti anni di indagini efficienti, abbiamo anche ottenuto la ISO 9001 che mette nero su bianco la qualità dei servizi che forniamo quotidianamente.
Organizzare un meeting a Verona per individuare insieme il migliore approccio alle indagini è facile. Non dovete fare altro che rivolgervi al responsabile dell’area investigativa e scegliere un luogo per l’appuntamento. Noi consigliamo Via del Lanciere, ma in alternativa basta rivolgersi al desk DEFENSIS per le indagini investigative più vicino alla vostra sede aziendale.
Le investigazioni a Verona che proponiamo ai nostri assistiti sono strutturate con criterio e cognizione di causa. Questo aspetto è importante perché ci permette di ricavare prove valide e spendibili in giudizio attraverso perizie forensi professionali scrupolose e rispettose delle best practice di settore.
Law Firm e Multinazionali di prestigio si rivolgono ogni giorno a noi, poiché consapevoli della validità di suddetto metodo d’indagine. Spesso ci chiedono anche di mettere a loro disposizione le nostre elevate competenze tecniche in materia di sicurezza aziendale, affidandoci il ruolo di CTP (Consulente Tecnico di Parte).
Tuttavia non è l’unico incarico che in sede di giudizio siamo soliti assumere. Possiamo infatti prestare servizio su richiesta, come: CTPM (Consulenti Tecnici del Pubblico Ministero in un Processo Penale), APG (Ausiliari di Polizia Giudiziaria in attività d’indagine), CTU (Consulenti Tecnici d’Ufficio per il Giudice in un processo Civile).
Conoscere le dinamiche che regolano la corporate security è fondamentale se si vogliono fare investigazioni a Verona di successo. L’ambiente in cui si svolgono le indagini richiede discrezione e attenzione minuziosa per i dettagli. Nulla può e deve essere lasciato al caso, ecco perché schieriamo sul campo solo professionisti con almeno 10 anni di esperienza alle spalle.
I nostri collaboratori sono abituati a servire presso agenzie investigative nazionali e internazionali, quindi sono il meglio che si può sperare di trovare. Inoltre, sono muniti di licenza investigativa civile e penale, che li abilita ad operare liberamente e nel pieno rispetto della legge.
Sono soliti indagare su casi legati alla sicurezza aziendale, in particolare: concorrenza sleale, assenteismo e furto di dati. Tutti problemi che rischiano di minare la brand reputation dell’azienda, e che richiedono molta discrezione per essere risolti.
In particolare pongono molta attenzione nel conferimento del mandato e nella stesura della relazione conclusiva d’indagine. Tali aspetti, infatti, sono determinanti durante il processo e non devono eccedere con i dati presentati o rischiano di invalidare quanto raccolto fino a quel momento.
Se volete ricevere immediata assistenza o richiedere un preventivo dettagliato, allora è sufficiente scriverci utilizzando il form online, i nostri esperti risponderanno il prima possibile.