DEFENSIS si occupa di perizie forensi a Verona per conto di importanti studi legali. È attiva nella corporate security verificando la sicurezza informatica aziendale con strumenti all’avanguardia.
La principale attività svolta per conto di noti studi legali, è quella legata alle indagini forensi di natura informatica. Attraverso tali perizie ci è possibile individuare le tracce lasciate dai cyber criminali durante eventuali violazioni, e rilevare indizi fondamentali, utili in caso di procedimento legale.
La diffusione capillare su buona parte del territorio nazionale delle nostre sedi, ci consente di organizzare anche interventi su larga scala, che coinvolgono più province contemporaneamente. Ciò unito all’impiego di attrezzature e software di ultima generazione, assicura risultati rapidi e concreti.
Fra gli altri servizi ci occupiamo anche della catena di custodia e di redigere una relazione tecnica completa di tutti i dettagli circostanziali, in modo che i clienti possano essere sempre aggiornati sugli interventi effettuati. Le certificazioni ISO 9001 e ISO 27001 attestano l’affidabilità e la qualità di quanto offriamo.
Se siete interessati ad ottenere un preventivo a Verona, il metodo più semplice è quello di organizzare un incontro con il responsabile dell’area Cybersecurity & Digital Forensics. Per comodità consigliamo Viale del Lanciere come luogo per il meeting, ma in caso di necessità è anche possibile contattare il desk DEFENSIS specifico per la sicurezza informatica e le perizie informatiche forensi più vicino alla vostra sede aziendale.
Le perizie forensi informatiche a Verona svolte da DEFENSIS si basano tutte sulla Digital Forensics. Si tratta di una vera e propria scienza che comprende tutto ciò che concerne la cyber security aziendale (inclusi sistemi difensivi adottati, programmi utilizzati e molto altro).
L’approccio che adottiamo si articola su più fronti, visto che i pericoli e le minacce di violazioni per un’impresa possono arrivare da diverse fonti. Le più indicate per risolvere un caso legato alla corporate security sono le seguenti:
Attraverso l’impiego di tali metodologie d’indagine forense, è possibile ottenere risultati concreti in tempi abbastanza contenuti. Questo costituisce un punto fermo della policy di DEFENSIS, che desidera dare solo dati rilevanti ai propri assistiti, nel più breve tempo possibile.
La nostra abilità di fornire perizie forensi a Verona molto dettagliate e scrupolose, ci ha consentito di farci notare anche a livello internazionale. DEFENSIS è ufficialmente CTP (consulente tecnico di parte) per importanti Law Firm e prestigiose multinazionali, che regolarmente chiedono la nostra assistenza tecnica durante processi e investigazioni.
Veniamo spesso contattati anche per svolgere ruoli quali: CTPM (Consulente Tecnico del Pubblico Ministero in un Processo Penale), APG (Ausiliario di Polizia Giudiziaria in attività d’indagine), CTU (Consulente Tecnico d’Ufficio per il Giudice in un processo Civile) a seconda delle necessità dei clienti.
Poniamo particolare attenzione alla soddisfazione degli utenti business, poiché sappiamo che i danni creati da data breach o incidenti informatici possono avere gravissime ripercussioni sul capitale e l’immagine dell’azienda. Per tale ragione valorizziamo molto la cybersecurity posture e la verifichiamo su richiesta attraverso penetration test e vulnerability assassment.
Se desiderate richiedere questo o un altro dei servizi sopra discussi, non esitate a contattarci telefonicamente al numero verde 800 000 007 o attraverso la compilazione del form online.